0422 701091 Download

top arrow

Auricolari Bluetooth Waterproof

auricolari bluetooth

Pubblicato in data: 20/09/2017

L’uso degli auricolari è ormai raccomandato da tutti i medici, in quanto riducono le radiazione che emette il nostro cellulare. L’uso degli auricolari è altrettanto raccomandato dal codice civile durante la guida. L’uso degli auricolari è diventato un must per chi fa sport. Insomma sono un articolo che fa parte della nostra vita di tutti i giorni e da cui non possiamo più prescindere. Oggi voglio parlarvi di un articolo diverso non sono i soliti auricolari con cavo, bensì un prodotto senza filo che si collega al vs smartphone grazie al protocollo Bluetooth.

Touch two, è un prodotto che stò testando da 20 giorni e mi ha semplicemente entusiasmato, leggero, qualità del suono fantastica (la musica è davvero un’altra musica.. ). Gli auricolari sono leggerissimi, e con un semplice tocco sugli stessi potete rispondere, richiamare ultimo numero, avanzare con i brani che state ascoltando o tornare indietro. Potete usare un solo auricolare alla volta, come quando siete alla guida, che tra l’altro è diventato d’obbligo, oppure entrambi quando ascoltate musica per ottenere un effetto stereo davvero notevole.

Per fare sport poi sono comodissimi , pensate a correre con il cavetto che si arrotola ttutto, oggi non avrete più problemi di questo genere.

Infine li ricaricate semplicemente riponendoli nel box che riceverete all’acquisto, questo oltre ad essere un elegante contenitore è una sorta di power bank che ricarica gli auricolari quando sono nella scatolina.

E’ un ottima idea di regalo per il prossimo regalo per amici, parenti, clienti e naturalmente per noi stessi.

Una vecchia pubblicità diceva ” PROVARE PER CREDERE”