049 7333079 Download

top arrow

Branding Lighting chiavetta usb

Pubblicato in data: 14/02/2022

Oggi si parla sempre più di branding , ossia di legare i nostri prodotti a un brand  , che ci distingua da tutti gli altri, e che ci renda riconoscibili nella testa dei nostri clienti. Un brand è tanto più forte, quanto più i suoi fruitori lo sentono proprio, perché non è importante quello che noi diciamo e comunichiamo dei nostri prodotti e servizi, ma è importante come la gente lo percepisce .

Apple non la comprano lo amano, sono orgogliosi di avere un iphone e ne parleranno sempre benissimo, perché quel logo li rappresenta, in qualche modo, dice agli altri chi sono. Idem per Harley Davidson, non è una moto, ma una filosofia di vita, immaginatevi che c’è gente disposta a tatuarsi il logo HARLEY sul corpo pur non possedendone una, il mio logo non me lo tatuerei io per primo …

Ora però torniamo coi piedi per terra e parliamo di marchi umani, che non hanno tutta sta vision, ne filosofia ne proseliti, ma devono pur vivere, e si sa la pubblicità è l’anima del commercio.

Oggi parliamo di un prodotto che è in auge da un decennio la chiavetta usb, quindi nulla di nuovo sotto le stelle, però è interessante proprio per questo, perché possiamo vedere come anche un prodotto ormai datato, può diventare interessante, basta un design accattivante , un logo che brilla e una furba strategia di vendita.

Lighting è una chiavetta dalle linee essenziali, ed è la sua semplicità a renderla piacevole perché è vero quello che diceva Leonardo  “la semplicità è la più grande sofisticatezza” . Però quello che più colpisce di questo prodotto è il tipo di personalizzazione proposto, lighting appunto. Cosa vuol dire? Vuol dire che la chiavetta ha al suo interno una piccola placca con luci led, che si attivano grazia ad un contatto di un qualche tipo. Una volta che incidete con il laser il metallo, lascerete scoperta per l’appunto questa plachetta , e il circuito si attiverà una volta che avrete inserito la chiavetta nel pc o nel vostro tablet.

Da questa immagine potete veder come funziona

Lighting chiavetta usb fai brillare il tuo logo

 

Avete la possibilità inoltre di scegliere tra 4 tipi di luce led diversi : Bianco, Rosso, Verde e Blu. E poi la chicca finale, quantità minima di produzione 5pz, non ci posso credere   

Da oggi hai la possibilità di far brillare il tuo brand

Mate Sirinic