0422 701091 Download

top arrow

Futura chiavetta otg cosa è cosa fa

Pubblicato in data: 29/09/2019

Una volta c’era la paura della guerra fredda, avevamo cioè timore che si potessero per un qualsiasi motivo rompere i già delicati equilibri tra i due colossi mondiali (che allora erano Russia e America) e che qualche pirla struccasse il botton, quello rosso (almeno io me lo immaginavo così) che avrebbe scatenato uno scontro atomico e la terza guerra mondiale. Oggi le paure dei giovani sono 2, la batteria dello smartphone che dura poco e la memoria che non basta mai. Il primo problema lo possiamo risolvere con una power bank, tutti sapete cosa è.

Il mio compito di oggi è quello di risolvere il secondo problema, i gb che scarseggiano sempre, per quanti tu ne abbia.

Come? Con futura .

Chiavetta usb futura linea Nema Problema connector 4 in one

Cosa è e cosa fa futura? E’ una chiavetta usb OTG (  tecnologia On the go) dotata di un connettore standard usb da un lato e un connettore micro usb dall’altro. A cosa mi serve? Semplice, così puoi collegare la tua pen drive direttamente allo smartphone senza bisogno di cavi, per trasferire i dati in modo immediato. Con chip 3.0 è molto più veloce della maggior parte di chiavette usb in circolazione, che hanno chip 2.0, Quanto più veloce? 10 volte, non male vero?

Bene, il mercato ha già presentato da alcuni anni e chiavette usb OTG, e allora dov’è l’aspetto futuristico di Futura?

Ve lo spiego subito :

  •  A differenza dei vecchi modelli otg Futura è compatibile, con tutti i modelli di smartphone, ios, micro android e typeC. Questo significa che se tu devi fare un regalo, o vuoi promuovere il tuo marchio con il nostro prodotto, non dovrai avere paura di quale smartphone abbia chi lo riceve. Con le vecchie OTG questo era il problema principale infatti , la potevi regalarla con un connettore micro usb, e chi la riceveva aveva ios. Dalla foto puoi capire meglio Chiavetta usb futura linea Nema Problema connector 4 in onecome abbiamo risolto il problema
  •  APP di proprietà che rende questa usb intelligente, ti permette di catalogare tutti i tuoi documenti in cartelle differenziate, VIDEO, AUDIO, FOTO, DOCUMENTI ecc. e il tutto in modo molto semplice e intuitivo, semplicemente struccando un bottone, no rosso 🙂

Sintetizzando, posso trasferire dati tra smartphone e pc, catalogare i miei documenti e liberare memoria del mio cellulare. Il tutto tramite un oggetto che oltre a essere utile è anche molto bello.

Prodotto certificato nema problema

nema problema

Mate Sirinic