049 7333079 Download

top arrow

IGEA il braccialetto igienizzante

Pubblicato in data: 24/09/2020

Tutti noi sappiamo che l’igiene è fondamentale per essere in salute, non solo in questo particolare periodo storico, ma è sempre importante tenersi puliti, sopratutto le mani e quegli oggetti ,che usiamo con maggiore frequenza come lo smartphone.

Il problema è che non abbiamo sempre a disposizione un rubinetto e il sapone . Certo esistono delle bottigliette di gel lavamani in commercio, di solito da 30,50 o 100 ml. E’ un’ottima soluzione intelligente e ben pensata, ma ha una pecca, per usarla dobbiamo avere una borsetta a disposizione, non è molto comoda infatti da mettere in tasca  oltre a poter creare delle situazioni imbarazzanti…

Allora chi non ha una borsetta,  mette la bottiglietta in macchina, ma la cosa più frequente che accade è che ce la dimentichiamo. Dove c’è un problema c’è sempre una soluzione, e noi l’abbiamo trovata e crediamo sia geniale. Un braccialetto in silicone con una specie di tasca nella quale inserire gel o sapone liquido, ma anche molto altro, poi ci arriviamo.

Vi presentiamo i nostri braccialetti a nostro brand IGEA.

Per ora abbiamo 3 modelli di braccialetto SQUARE, OVAL E CIRCLE.

IGEA braccialetto in silicone igienizzante portati adosso sempre gel mani disinfettante perchè igene è salute news by masitalia 2

CIRCLE

 

Le differenze sostanziali sono che Circle è il più robusto e anche il più capiente, Square è il più elegante è come portare al polso uno smart watch band, ma ha anche la capacità minore, e infine OVAL che è il giusto compromesso tra i due di eleganza e capacità.

Come funzione?

Perché IGEA ? Perché IGEA era nella mitologia Greca, la dea della salute e dell’igiene. Il nostro slogan è infatti L’IGIENE E’ LA VIA PER LA SALUTE.  L’igiene è caratterizzata da 3 caratteristiche principali  1. L’oggetto del suo interesse non è la persona malata, ma quella sana, l’obiettivo è la difesa e il mantenimento della salute (un concetto molto simile alla filosofia Giapponese). 2. L’ambito d’interesse non è il singolo individuo, ma la collettività 3. Gli interventi non riguardano solo la persona fisica, ma anche l’ambiente fisico, biologico e sociale in cui vive.

ERGO : Meglio prevenire che curare, e la salute non riguarda solo noi, ma è un nostro dovere sociale. Igea è un modo per rendere contagiosa la salute, invece che la malattia.

Immagina : arrivi ad un appuntamento, e prima di dare la mano alla persona che hai di fronte a te, ti pulisci le mani con Igea. Secondo te il tuo interlocutore ti darà una stretta più convinta e tranquilla?

In IGEA però posso mettere anche creme mani, creme solari, gel da barba, dentifricio, repellenti per zanzare, crema solare, STIAMO LAVORANDO su IGEA SPRITZ 

Nel frattempo, la puoi usare in OSPEDALE,RISTORANTE,PALESTRA,UFFICIO, AEREO, TRENO, GIARDINAGGIO,  SPORT OUTDOOR , CHIESA e molto altro.

E ricordati : Abbi cura del tuo corpo è l’unico posto dove devi vivere

Mate Sirinic