049 7333079 Download

top arrow

Il braccialetto di silicone profumato

Pubblicato in data: 09/05/2022

Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l’aria che respiriamo penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente non c’è modo di opporvisi.
Così (Patrick Süskind) fa parlare il protagonista del suo capolavoro profumo

profumo libro

Il profumo e’ sicuramente quello dei nostri sensi più forte, probabilmente perché è il più istintivo, perché è un qualcosa di impalpabile,  entra dal nostro naso, ma pervade tutto il corpo. Ha il potere di farci provare delle forti emozioni, sia positive che negative, ma non sarà mai indifferente.

Ma perché sto facendo tutta questa parentesi sul profumo che devo parlare dei braccialetti in silicone? E ora ve lo spiego…

Il grande Jay Abraham sostiene che dipende da noi se i prodotti che vendiamo sono da considerarsi commodity o meno , a volte basta abbinarli ad un servizio, oppure cambiare una loro caratteristica che nessuno aveva cambiato prima e voilà il prodotto diventa diverso e il percepito non e’ piu’ uno dei tanti . Abbiamo pensato ai braccialetti in silicone, che sono senza dubbio un gadget tra i piu’ ricercati soprattutto in estate, e abbiamo trovato di tutto, moltissimi colori, i fluorescenti che si accendono di sera, gli uv che ti indicano se meglio scappare dal sole, gli antizanzara utilissimi . Ci sono anche diverse taglie, infiniti colori, e moltissimi modi per personalizzarli, ma non ne abbiamo trovato di profumati e allora abbiamo deciso di farli produrre noi.

Per ora abbiamo solo 3 essenza, Lavanda, Arancia e mela, m contiamo di allargare il parco profumi, ma soprattutto ti diamo la possibilità di fare il tuo braccialetto con la fragranza che vuoi tu a partire da soli 5000pz.

Il braccialetto con profumo alla mela, lo stiamo proponendo proprio in questo periodo in 3 colorazioni , come le mele, rosso, verde e giallo, cio’ non toglie che potete farlo del colore che piu’ vi aggrada. E’ un prodotto molto interessante che per l’estate soprattutto dirà sicuramente la sua, ai clienti piacerà, su questo non ci sono dubbi chi non vorrebbe dire per una volta nella sua vita quel famoso ” io ce l’ho profumato” ….