0422 701091 Download

top arrow

Oliver borraccia notebook, be different

borraccia notebook slim

Pubblicato in data: 28/08/2018

Nel mio paese, Skradin perla del mediterraneo, c’era un certo Bego, un pescatore, che diceva :”Il Branzino è Il branzino tutto il resto è solo pesce”. Citandolo, mi sento di dire che Oliver è Oliver, tutto il resto sono solo borracce . Perché scegliere Oliver?
La prima cosa che mi viene in mente è : “avete mai visto una borraccia piatta?”
La risposta è no, chiaramente e se voi fate parte di quella minoranza che vuole essere diversa dagli altri, beh allora non potrete fare a meno di possedere questo notebook con acqua.
Acqua = vita, possiamo resistere mesi senza mangiare, ma senza bere no. Siamo fatti all’80% di acqua e ogni dieta che si rispetti dice che dobbiamo berne minimo 2 litri al giorno.
Con la nostra borraccia non rischiamo mai di restare all’asciutto e disidratati, ma possiamo anche considerarla come un misurino giornaliero, bevo 5 borracce e ho nutrito il mio corpo dell’apporto di acqua necessario, è un po’ un indicatore, come i contapassi che abbiamo su tutti gli smartphone e che ci indicano se, stiamo cullando o meno il nostro cuore. Perché Oliver?
Un altro dei perché è che è facilmente posizionabile nella ns borsa, stavo dicendo nella nostra 24h,:( che vecchio…Comunque mettetela nella borsa porta pc, agganciatela con moschettone allo zaino, mettetela nel vano della macchina. Ho finito i perché, e Oliver non ne ha bisogno, però vi dico solo una cosa, che con la logica potete arrivare da un punto a ad un punto b, ma con l’immaginazione potete arrivare dappertutto.
Se fate parte della tribù be different non potrete fare a meno di Oliver, se no ci sono sempre le borracce cilindriche…

Mate Sirinic