049 7333079 Download

top arrow

La boutique della chiavetta usb

Pubblicato in data: 24/03/2020

Abbiamo avuto un’idea e volevamo condividerla a costo di essere copiati, anzi speriamo di essere copiati. L’idea e’ molto semplice, tutto parte da una semplice osservazione, come sempre. Abbiamo notato che, come in tutti i campi d’altronde, ci sono sempre più produttori, cataloghisti, importatori di chiavette usb e tutti si stanno facendo la guerra con i soliti strumenti prezzo e quantità. Oggi infatti c’è una varietà infinita di modelli di pen drive sul mercato e questo genera nel cliente finale solo una gran confusione, portandolo inevitabilmente alla sindrome di Sthendal.

Cosa e’ allora la boutique della chiavetta? E’ la stessa differenza che potete trovare nel campo dell’abbigliamento tra un grosso store pieno di merce buttata li’ , con una boutique dove la merce e’ stata selezionata per voi in anticipo, non avete la gamma del grande magazzino certo, ma avete nuovi modelli, eleganti e sopratutto Diversi. Noi, non sara’ molto popolare di questi tempi puntiamo moltissimo sulla qualità. Chi entra nella nostra boutique avrà una serie infinita di vantaggi , ve ne cito alcuni :

  • 10 chiavette usb nuovi modelli che cambieranno 2 volte all’anno, quando li avranno adottato gli altri
  • Non devi occuparti da solo dell’acquisto, sarai sempre seguito da un esperto che ti consigliera’ per il meglio, in base alle tue esigenze
  • Tutti i modelli sono forniti esclusivamente con chip branded SAMSUNG, INTEL, SANDISK E TOSHIBA
  • Tutti i modelli sono in confezione black box

black gift box

  • Tutti i modelli sono con garanzia

nema problema

  •  Tutti i modelli sono con ICONA, DISCK NAME, AUTORUN, CARICAMENTO DATI E PASSWORD precaricati

Ora sta a voi scegliere, volete che la vostra chiavetta sia una delle solite, che il cliente metterà con le altre sulla sua scrivania, tanto ne riceve a migliaia,  oppure volete che sia un vero strumento di lavoro. Che non sia una banale commodity, ma che parli di voi ? E se deve parlare di voi volete essere riconosciuti come una chiavetta da prezzo e di scarsa qualità oppure come una fuoriserie? Volete fare la differenza o solamente regalare una chiavetta usb perché fa figo?

Mate Sirinic