0422 701091 Download

top arrow

Power bank e speaker integrato

Pubblicato in data: 20/11/2019

Vi presentiamo Double.

Cosa è double ? Un power bank che ha anche la funzione di speaker bluetooth, oppure uno speaker bluetooth che ricarica il vostro dispositivo mobile?

E’ entrambe le cose, hai capito benissimo, figo no? E’ un prodotto davvero interessante per molti motivi che qui andiamo a elencare.

Prima di tutto è una novità e tutti le cerchiamo, poi è un multifunzione fa molto trandy, ha una superficie molto ampia di stampa e può essere stampato full colour sia in quadricromia che transfer, è molto sottile, lo potete mettere da qualsiasi parte, viene fornito con un cordino, tramite il quale può essere posizionato su borse zaini e altro. Sul retro abbiamo una serie di piccole ventose, grazie alle quali quando siete in funzione power bank potete attaccare su double il vostro smartphone senza timore che scivoli. Io per esempio di mattina lo attacco alle piastrelle in bagno e mentre mi apparecio ascolto musica. La potenza dello speaker è di 3W quindi già un’ottima soluzione, la batteria agli ioni di litio del power bank è di 2000mAh, quindi obiettivamente questo è il suo punto debole . In effetti le batterie dei cellulari di ultima generazione sono tutte intorno ai 3500/4000mAh, per cui non si possono ricaricare completamente. Questa soluzione però è stata una scelta obbligata da un certo punto di vista, perché o si prediligeva l’oggetto sottile e leggero con meno batteria oppure uno più potente, ma sicuramente più intrigante e meno raffinato, noi abbiamo optato per la prima soluzione.

Io comunque credo che i 2000mAh siano più che sufficienti per risolvere il problema per il quale il power bank è stato pensato, e cioè salvarvi in una situazione di urgenza, non deve fare delle ricariche complete, ma solo impedirvi di restare senza tacche.

In giro non ci sono molti articoli con le stesse caratteristiche, certo c’è ares, speaker e ricarica wireless e anche porta cellulare o tablet, ma stiamo parlando di un articolo molto più grande, un oggetto da scrivania, no portatile e a prezzi decisamente più alti.

Non esiste nulla che abbia valore senza essere un oggetto d’utilità.
(Karl Marx)

Mate Sirinic