049 7333079 Download

top arrow

Power bank Games

games power bank by masitalia

Pubblicato in data: 28/08/2020

Articoli nuovi vengono proposti in continuazione, tutti noi siamo continuamente bombardati da novità, da offerte speciali, da proposte imperdibili, ma quali sono quelli che attraggono la nostra attenzione? Diciamoci la verità sono pochissimi, e quei pochi che lo fanno , non ottengono la nostra attenzione perché sono nuovi o innovativi, o perché hanno funzioni speciali (che molto spesso non ci interessano) , ma perché riescono a emozionarci. Maya Angelou diceva : Ho imparato che la gente si dimentica quello che hai detto, quello che hai fatto, ma non potrà mai dimenticare come li hai fatto sentire. Ora vi racconto di oggetto che mi ha fatto emozionare quando l’ho preso in mano, si chiama  POWER BANK GAMES. Cos’è? E’ un articolo multifunzione, power bank e consolle per video giochi nello stesso oggetto. Intanto  ve lo faccio vedere ….

GAMES POWER BAN Power bank con consolle per video giochi 415 già inclusi, power bank da 8000 mah. Prodotto distribuito da masitalia

Bello vero 🙂 Molto elegante, di fattura pregevole e sopratutto UTILE. Il power bank ha una capacità da 8000mAh, che gli consente di caricare moltissimi dei vostri devices, dagli smartphone s ai tablet, delle fotocamere digitali al vostro ereader, ecc. Come potete vedere dalla foto ci sono 2 ingressi usb, uno normale da 1.0A ed uno da 2.1 A per ricariche veloci. Potete anche ricaricare in contemporanea 2 cellulari, il che vi potrebbe anche aiutare a cuccare …, ma la cosa che davvero mi ha emozionato è la consolle.

GAMES POWER BAN Power bank con consolle per video giochi 415 già inclusi, power bank da 8000 mah. Prodotto distribuito da masitalia

Viene fornita con preinstallati 416 giochini, di quelli che conoscono molto bene quelli della generazione che va dai 40 ai 50 anni, perché erano i primi games che il mercato proponeva.Ve lo ricordate il tennis senza racchetta ma con una stanghetta? La pallina andava a 0,8km/h e pochi la colpivano 🙂 o pac man che mangiava tutto quello che trovava … Certo non c’erano le grafiche di oggi, la velocità era tutta un’altra cosa (ma siamo sicuri che la velocità sia poi così importante) non c’era sangue e non dovevi uccidere nessuno, insomma una palla per i millennials , ma era per noi una vera rivoluzione all’epoca. La prima cosa che ho pensato provando GAMES POWER BANK è stata : magari lo regalo alle mie figlie così potranno capire perché il loro papà è un ritardato con la playstation.

Esistono 4 variazioni di colore, completamente nero o bianco, oppure nere e bianco con i bordi in arancio.

Per vedere più foto e tutti i giochi che vengono forniti cliccate su questo link GAMES POWER BANK

Per capirci , usare questo prodotto rispetto alle consolle moderne è come leggere un ebook o un libro cartaceo.

Mate Sirinic

mate sirinic