0422 701091 Download

top arrow

Selfienotes il quaderno intelligente

Pubblicato in data: 13/01/2020

Nessun grande artista vede mai le cose come veramente sono. Altrimenti non sarebbe più un artista. (Oscar Wilde)

La Signora Eleonora, Elly per gli amici , è un’artista che guardando un comune quaderno lo stesso da decine di anni, ha visto selfienotes. Cosa è selfienotes?

E’ un quadernone diverso dagli altri perché è il TUO quadernone, tu  sei l’artista e il quadernone è la tua opera d’arte, ti renderà diverso dagli altri e agli altri parlerà di te… Come funziona?

Passo nr 1 Scegli il tuo colore preferito

Passo nr 2 Scatta una foto o selezionane una dalla tua galleria e elaborala con la nostra app dedicata

Passo nr3  Stampa la tua creazione sulla etichetta fotografica in dotazione

Passo nr4 Incolla l’etichetta nell’apposito spazio ed è fatta

Selfienotes viene venduto in imballi incellofanati da 2 pezzi, con all’interno 2 etichette e un qr code,tramite il quale accedi alla app che ti permette di lavorare le tue foto per poi stamparle. L’app è compatibile con i sistemi ios e android.

Sarebbe troppo facile pensare a selfienotes per le scuole, perché invece non usarlo per dei corsi di formazione al posto del solito blocco con spirale insignificante, e con sopra stampata magari la foto di gruppo dei partecipanti? Perché non usarlo per gli studi universitari per esempio con stampe che identificano ogni corso, ma dal loro punto di vista? E che ne dite dei centri estivi i grest?Ci saranno sicuramente un sacco di altre applicazioni, e possibilità d’uso.

Mi piace, si mi piace proprio quest’oggetto, perché amo scrivere ancora su carta, la penna che scorre mi rilassa, e da oggi posso anche creare il mio quaderno grazie a Elly.

Prodotto, brevettato e distribuito in Croazia. Ah dimenticavo prodotto con carta certificata e stampato con colori ad acqua perché noi pensiamo anche all’ambiente.

E’ un prodotto

nema problema

Mate Sirinic