049 7333079 Download

top arrow

Zoom porta smartphone e tablet nell’era dello smartworking

Pubblicato in data: 19/05/2021

Quante volte avete sentito nell’ultimo anno l’espressione: Il mondo non sarà mai più quello di prima Che di per se stessa è una bella frase ad effetto, come non ci sono più le 4 stagioni, ma buttata lì così non ci dice nulla è come la birra analcolica. Tra le 1000 Cose che cambieranno ,una però resterà per ancora molto tempo, il ns modo di relazionarci con gli altri, le riunioni dal vivo si ridurranno drasticamente a favore di quelle virtuali, smart working è una parola che ci accompagnerà per un bel po’.

Tutto sommato non tutti i cambiamenti sono poi negativi. Fare una riunione su zoom, Google meet, Teems, SKYPE in fin dei conti di permette di comunicare con qualcuno, sentirlo, vedere la sua mimica e il linguaggio del suo corpo, come dal vivo senza sentirne l’alito cattivo.

Certo i puritani diranno che un meeting on line non è la stessa cosa, come non è la stessa cosa leggere Un libro o un ebook, ma io direi che dipende dalle situazioni, perché i 2kg. dei fratelli Karamazov sono sicuramente piu’ scomodi del relativo Ebook che pesa 180g.

Tutto questo concentrato di saggezza, solo per presentare il mosto Nuovo prodotto zoom. E’ Un porta smartphone e Tablet da tavolo

ZOOM Portasmartphone e tablet allungabile e regolabile in altezza ideale per meeting on line by masitalia

Ideale per  meeting online, ma utile anche semplicemente per mettere il VS telefono intelligente su un ripiano piuttosto che buttarlo sul tavolo, fai più ordine ed è anche più comodo da usare sia x messaggiare, che per telefonare, appoggi il tuo cellulare su zoom, metti il viva voce e poi hai le mani libere x fare altro, siamo o non siano figli del multitasking??

Smartphone, tablet, e-reader, si possono posizionare sia in verticale che in orizzontale

Potete inclinarli in avanti e indietro, e potete anche sollevarli.

Zoom è anche comodissimo da trasportare si richiude in se stesso

ZOOM Portasmartphone e tablet allungabile e regolabile in altezza ideale per meeting on line by masitalia

Le Finiture sono davvero di pregio, insomma è un bel oggetto da usare, da regalare e perché no, per promuovere il proprio Brand grazie all ‘enorme superficie di stampa della sua base. Io sul mio ho fatto stampare :

Il mondo non sarà mai più lo stesso 😊

 C’è anche un evoluzione di cui vi parlerò a breve, dopo averlo provato , zoom wireless, che oltre a tutte le funzioni del progenitore ha in più anche in se una ricarica wireless.

A proposito di stagioni, ma quanto piove quest’anno?

Mate Sirinic