049 5018268 Download

top arrow

Lo sapevi qual’è la parte del corpo che piace di piu’?

Pubblicato in data: 21/04/2024

Una ricerca di due università britanniche e una Sudafricana ha misurato il grado  d’eroticità’ delle singole parti del nostro corpo, tra uomini e donne ci sono poche differenze .
Uomini e donne hanno elencato le 41 parti del corpo, citate nel sondaggio, più o meno nello stesso ordine. Ovviamente gli organi genitali sono ai primi posti, seguiti  dalle labbra mani e orecchie.
In modo naturale, cioè senza interventi chirurgici, non possiamo migliorare i genitali ne le orecchie, ma possiamo migliorare decisamente la salute e l’aspetto delle nostre labbra, che si trovano al secondo posto di questa classifica.

PERCHÉ SI SECCANO LE LABBRA?

Quando avvertiamo una sensazione di secchezza sulle labbra e sentiamo che la pelle tira, vuol dire che la zona ha perso la sua componente acquosa, di protezione più superficiale e quindi di idratazione.
Le labbra così diventano asciutte, si seccano e poi si screpolano. Nei casi più gravi, è possibile notare anche piccoli tagli e spaccature, sia ai lati della bocca che al centro.
Le labbra secche e screpolate portano a una sensazione di fastidio generale, di pelle che tira, nonché di dolore nei casi più problematici. Quando la situazione si aggrava, infine, è possibile anche assistere ad episodi di sanguinamento.
Esiste un prodotto che mi aiuti a mantenere le mie labbra belle e in salute?

Non solo esiste, ma è alla portata di tutti : Il mio nome è Balm, your lip balm