Pubblicato in data: 20/05/2019
Alcuni eventi che sono accaduti il 13 maggio 1994
- Esce il film IL CORVO
- Olivetti in forte ripresa
- Eridania crea in Spagna il gigante dell’olio d’oliva
- Prodi va da Dini
- Craxi resta senza passaporto
- Helmut Kohl rompe il ghiaccio, Buona fortuna a Silvio Berlusconi
- Bagarella ordinò : Muoia Costanzo
- Solo Baggio può evitare il fiasco all’Italia ai mondiali
- Commodore in grossa crisi
- Maradona fuori
- NASCE MASITALIA
Guardare alla tua creatura 25 anni dopo è un po’ come quando pensiamo ai nostri figli, mi sembra che solo ieri stessero ancora gattonando e guardali oggi …e inevitabilmente, per quanto possa essere stato duro e difficile il percorso , pieno di insidie, ma anche di gioie, non puoi fare a meno di farci scappare una lacrimuccia e un sorrisone, e anche essere un po’ orgoglioso di te.
Perché Mas ? Quando ho deciso il nome, la scelta non ha nulla a che fare con motivi politici ( decima mas), ma con l’acronimo del Dannunziano MEMENTO AUDERE SEMPER, cioè ricordati di osare sempre. Osare mi sembra il tratto più importante per un imprenditore perché senza coraggio non si crea nulla, e quindi il nome MAS mi sembrava il più adatto. Non avevo idea della direzione che avrebbe preso la mia azienda allora, e ogni volta che un’idea me la facevo accadeva qualcosa che mi spingeva a doverla cambiare. Non voglio tirare un saldo della mia attività, anche perché suppongo che non gliene freghi nulla a nessuno , voglio solo condividere questo giorno che per me è molto importante, e ringraziare che ci ha aiutato in questo percorso.
Prima di tutti voglio ringraziare la mia famiglia, alla quale sicuramente ho tolto qualcosa, ma che è stata fondamentale soprattutto nei periodi difficili.
Poi arriva il mio dream team Grazie ragazzi, non so se vi ho ringraziato abbasta per il lavoro, l’impegno, ma soprattutto il cuore e la lealtà che avete messo nella NOSTRA azienda
Poi ci sono delle persone come il mio socio Kruno senza il quale non avrei mai iniziato (non so se lo devo proprio ringraziare)
Ci sono poi dei fornitori con i quali collaboriamo e siamo stati tanti anni loro distributori esclusivisti, fra tutti una ha lasciato un segno particolare, e voglio ringraziarla
I clienti sono tutti speciali, e la lista è molto lunga quindi non farò nomi , ma grazie a tutti.
Poi vorrei anche ringraziare un elemento indispensabile la dea bendata, meglio conosciuta come botta di culo.
E alla fine vorrei citare un poeta famoso W.E.Henley
Non importa quanto stretto sia il passaggio, quanto piena di castighi la vita, io sono il padrone del mio destino : io sono il capitano della mia anima. Forse è questo il messaggio vero che ho capito dopo 25 anni, non cercare scuse some il mercato, come la crisi, come il tuo settore ecc., ma accetta che sei tu il padrone del tuo destino e dei tuoi risultati.
Mate Sirinic