Pubblicato in data: 02/07/2024
Le fiere sono uno dei motori del business di ogni paese. Fanno incontrare non solo clienti e fornitori, ma creano rapporti fra le varie parti in causa, aiutano le collaborazioni, ci danno nuove idee, e il tutto in un ambiente piacevole, (FIERA vuol dire festa).
Per andare alle fiere di solito ci sono 3 elementi dai quali non si può prescindere
LAYNARD, BIGLIETTI DA VISITA E SHOPPER
I biglietti da visita ci servono per lasciare i nostri dati e per archiviare quelli delle persone che abbiamo conosciuto (molti fanno tutto tramite app telefoniche è vero, io preferisco ancora conservare il cartaceo) , le shopper ci servono per portare in giro i vari cataloghi e campioni che prendiamo nella fiera, e infine i laynard per essere riconoscibili nella massa oltre ad avere sempre il biglietto in vista.
Tutti conoscete i soliti laynard , strisce in poliestere, di solito da 2cm di larghezza super stampati. Sono davvero diventati obsoleti oltre a essere molto Tamarri.
Da un po’ di tempo però esiste una valida alternativa, molto più elegante a questo prodotto, sono i laynard in cordino, che si possono personalizzassero sia sul cordino, che sulla pratica e comoda etichetta
Ci siamo detti, fermo restando che il cordino è molto più bello dal laynard classico, una volta passata la fiera, come possiamo prolungargli la vita? Come fare in modo che i clienti continuino ad utilizzarlo?
E allora abbiamo creato questo set fiera
Una busta in cartoncino da 300gr completamente personalizzabile, con al suo interno un cordino, un porta badge e un accessorio per smartphone. Una volta finita la fiera mettete da parte il porta badge e usate l’accessorio nero che si infila nella cover del vs cellulare, e così potrete portare al collo il vs smartphone .
Ma non è finita perché in questa confezione esiste anche un bonus track
Un anellino in silicone per il le sigarette elettroniche .
Insomma è un set magico 🙂
Il set però è solo l’idea di base, ma tutti gli articoli si possono comprare anche separatamente e potete costruire anche dei set personalizzati.
Per una nota catena di supermercati ad esempio stiamo realizzando un set con cordino, accessorio smartphone e anellino porta sigaretta senza il badge, che vendono vicino alla cassa.
Il cordino può essere realizzato in tinta unita o bicolore, e dai 3000pz lo realizziamo anche nel Vs colore pantone.
Volete ricevere unset fiera?
Scrivetemi a mate@masitalia.com
Per maggiori info clicca qui https://www.masitalia.com/prodotti/set-fiera-laynard-tubolareporta-badge-e-porta-cellulare/
Mate Sirinic