049 7333079 Download

top arrow

Spray Card il disinfettante mani portatile con nutrigel

Pubblicato in data: 12/07/2021

Abbiamo presentato quest’anno un prodotto fantastico, si chiama Nutrigel , e siamo orgogliosi di averlo pensato prodotto e distribuito noi di masitalia. Nutrigel è nato come la maggior parte dei prodotti che sanno ascoltare, per rispondere ad una domanda del mercato in merito agli igienizzanti mani, la domanda era : è giusto anzi un dovere usare i gel alcolici per detergersi, ma usandoli spesso creano un problema, seccano le mani. Nema problema, o problema risolto con Nutrigel, come? Mantenendo la funzione principale dei gel, e cioè di igienizzare, abbiamo rivoluzionato il prodotto rendendolo simile ad una crema idratante. Come? Inserendo al suo interno 3 perle naturali, l’olio d’oliva, aloe vera e lavanda. Provare per credere

Il mercato però non sta’ mai fermo, e soprattutto sto strunz continua a fare domande. La successiva dopo che era stato risolto il problema della secchezza era : Ma non mi piace mica tanto portarmi dietro una bottiglietta , non c’è un sistema più comodo e funzionale per usare questo prodotto?

Nema problema again.

Ci siamo ispirati a Giorgio Armani : Eliminate il superfluo, enfatizzate la comodità e riconoscete l’eleganza del poco complicato.

Ed ecco che è arrivato spray card, una contenitore delle dimensioni di una carta di credito spessore 6mm, e dotato di erogatore.

Grande superficie di stampa, minimo ordinabile 100pz e soprattutto dentro ha lo stesso prodotto che ha reso vincente nutrigel, stessi componenti, unica differenza è che spray card è leggermente più liquido. Ha obiettivamente diversi vantaggi in più rispetto a nutrigel, al di la della comodità e portabilità, c’è un altro punto a favore di spray card, ed è dato dal fatto che ha un erogatore, fai 2 spruzzate e hai la dose giusta per pulirti le mani , con la bottiglietta da 50ml non è così, infatti a volte te ne scappa un bel po’ e non sai che fartene del resto, con spray card non corri questo rischio.

Non solo mani :

Lo puoi infatti usare per pulire lo smartphone, il tuo tablet, pc, tastiera, ma anche il cruscotto della macchina, il volante il cambio insomma tutte quelle cose che usi molto e che si riempiono di batteri.

Se vuoi provare spray card scrivi a info@masitalia.com

Mate Sirinic